You are here
De Luca: “Il Salone della Nautica al Marina d’Arechi si candida ad essere gemello a quello di Genova” Attualità Economia Turismo ed Eventi 

De Luca: “Il Salone della Nautica al Marina d’Arechi si candida ad essere gemello a quello di Genova”

“Il Salone della Nautica a Salerno del Marina d’Arechi si candida a rappresentare l’evento gemello rispetto al Salone di Genova. E’ un’ulteriore segnale di ripresa dopo gli ultimi anni di difficoltà. Il Salerno Boat Show è un evento che cresce in un’area che diventerà una delle più attrattive dal punto di vista turistico”. Lo ha dichiarato questa mattina il presidente della regione Campania Vincenzo de Luca, partecipando al taglio del nastro, parlando delle caratteristiche distintive del Marina d’Arechi e dell’annuncio fatto dal Presidente Agostino Gallozzi di potenziare il polo turistico anche con lo sviluppo del settore alberghiero.
Motivato ed entusiasta, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca (foto Tvoggi) parlando ai giornalisti non ha mancato un passaggio anche sulla pandemia. “Serve rigore e attenzione, ha detto, nell’obbligo di indossare le mascherine fin quando non si uscirà completamente dall’emergenza”.   E ancora. “Per un pieno ritorno alla normalità dobbiamo fare comunque uno sforzo ulteriore sulle vaccinazioni. Il nostro impegno intanto è massimo su tutti i fronti. La Regione Campania è la prima in Italia per il numero di autobus aggiuntivi messi a disposizione per il trasporto scolastico: 950 mezzi in più, a fronte dei 644 della Lombardia e dei 202 della Regione Lazio. Abbiamo fatto di tutto per garantire una ripartenza in tranquillità della scuola. Adesso dobbiamo partire con la terza dose per le vaccinazioni anti-covid. In Campania faremo contemporaneamente la terza dose alle persone fragili, agli anziani e al personale sanitario”.

scritto da 







Related posts